Plotter di taglio

l taglio multifunzionale Cutting Trading, consiste in una macchina compatta e robusta il cui sistema modulare permette una vasta varietà di utilizzo.
Il tavolo di taglio è conveyor con scarico del materiale.

Un sistema di taglio versatile e flessibile, grazie ad un’ampia disponibilità di utensili, con il quale è possibile portare a termine diversi tipi di lavoro, come tagliare, forare e creare disegni. Inoltre è progettato per lavorare varie tipologie di materiali.

Dimensioni taglio: 1800 x 5000 mm

Il plotter è integrabile con soluzioni CAD-CAM in modo indipendente o condiviso; può salvare i lavori finiti per riutilizzarli in seguito, grazie al collegamento diretto ad una rete locale.

La penna è di serie su ogni taglio automatico, consente di realizzare marcature utili per le lavorazioni successive al taglio.

Il taglio automatico a foglio singolo tramite una particolare struttura del tappeto, che aumenta l’attrito con il tessuto, permette la traspirazione dell’aria per avere un sistema che genera la depressione a bassi consumi con un risparmio energetico fino al 70% rispetto ad un taglio tradizionale senza bisogno dell’utilizzo del cartene e della carta.

Taglio pre-impregnati
Scrittura su pre-impregnati